[titolo_sezione]Zero Motorcycles SR/F 2020[/titolo_sezione]
L’azienda premium americana specializzata nelle moto elettriche (non perdetevi i modelli 2020 che offre il mercato) sarà presente al Salone EICMA di Milano (Padiglione 18 – Stand I90) con la nuova Zero Motorcycles SR/F 2020.
La nuova streetfighter Zero SR/F 2020 offre livelli di potenza, controllo e connettività in una moto davvero “smart” con prestazioni da riferimento. L’azienda californiana esporrà inoltre la sua gamma più recente: oltre al modello reintrodotto, Zero DSR Black Forest Edition.
La presenza ad EICMA 2019 è molto importante, come confermato da Umberto Uccelli, Amministratore delegato di Zero Motorcycles EMEA:
“Il 2019 è stato un anno storico per noi, principalmente grazie al successo globale della SR / F. Torniamo all’EICMA con più entusiasmo che mai. Poiché la nostra forza fondamentale deriva dalla determinazione dei nostri partner a vendere le nostre motociclette, coglieremo questa opportunità presso EICMA per cercare di espandere ulteriormente la nostra rete di rivenditori in tutta Europa”.