Le case motociclistiche anticipano il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano (EICMA 2019), in programma alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre prossimi, svelando le colorazioni dei model year 2020.
Yamaha ha infatti ufficializzato le colorazione 2020 dei modelli superport YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125. Ispirate alle Yamaha M1 che competono in MotoGP con Valentino Rossi e Maverick Vinales e capitanate dall’ammiraglia YZF-R1, le moto della gamma R-Series offrono a ogni pilota in cerca d’emozioni l’opportunità di far crescere rapidamente la sua abilità di guida.
Per il 2020 le Yamaha YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 saranno disponibili con una serie di nuovi colori e saranno decorate con nuove grafiche che rafforzano ancora di più il forte legame con la famiglia R-Series, sottolineando il loro puro DNA racing.
Yamaha Colori 2020
Yamaha YZF-R6
Yamaha Blue
Midnight Black
Yamaha YZF-R3
Yamaha Blue
Midnight Black
Yamaha YZF-R125
Yamaha Blue
Competition White
Tech Black
Yamaha Accessori Originali
Gli acquirenti delle Yamaha R-Series possono rendere unica la loro moto scegliendo tra la gamma di Accessori Originali, sviluppata specificamente per queste esclusive supersport. Solo per i modelli YZF-R3 e YZF-R125 è disponibile lo Sport Pack, un esclusivo kit di Accessori Originali scelti da Yamaha con la massima cura.
Lo Sport Pack comprende porta targa, schermo endurance, kit frecce a LED, tamponi paramotore e protezione serbatoio, per rendere più aggressivo e scenico il look di YZF-R3 e YZF-R125. Sport Pack sottolinea anche lo stretto legame tra queste supersport e le moto Yamaha che competono e vincono in nei Mondiali Superbike e Supersport.