yamaha building

Coronavirus, Yamaha sospende la produzione in Italia e Francia

Ferma la produzione fino al 22 marzo.

Yamaha Coronavirus: La filiale europea del colosso giapponese ha annunciato la stop temporaneo della produzione negli stabilimenti in Italia e Francia a causa della pandemia di Coronavirus Covid-19. Lo stesso ha fatto ieri anche Ducati.

Yamaha Coronavirus: stabilimenti chiusi fino al 22 marzo

La produzione nella fabbrica di motori Motori Minarelli a Calderara di Reno (Italia), e nello stabilimento di assemblaggio MBK Industrie di Saint-Quentin (Francia), verrà interrotta con effetto immediato. Entrambe le strutture rimarranno chiuse fino al 22 marzo, dopodiché la situazione verrà rivista su base settimanale.

La decisione di chiudere temporaneamente le due strutture è stata presa per il benessere e la tranquillità della forza lavoro in Italia e Francia, paesi in cui la distanza sociale è una componente chiave della strategia governativa per combattere la diffusione del coronavirus.

Yamaha Motor Europe lavora a stretto contatto con le autorità locali in Italia e Francia per garantire che i dipendenti di entrambe le strutture non siano svantaggiati finanziariamente a causa delle chiusure temporanee.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento