Yamaha XSR700 – Nuovi aggiornamenti per i modelli Sport Heritage, Yamaha XSR700 e XSR900, sono stati messi a punto sui model year 2019 sfruttando l’esperienza accumulata nella progettazione e realizzazione delle moto Yamaha più famose e iconiche del mondo degli ultimi 70 anni. Grazie al design senza tempo, alla carrozzeria naked e alla posizione di guida naturale, Yamaha XSR700 e Yamaha XSR900 catturano l’essenza stessa del motociclismo e allo stesso tempo offrono prestazioni accattivanti e agilità con tecnologie di controllo elettronico all’avanguardia.
Nuova colorazione Garage Metal, ispirata al mondo delle corse
Per il 2019 lo stile autentico e senza tempo dei modelli XSR Sport Heritage è accentuato da una livrea audace e al contempo semplice, Garage Metal, ispirata alla carrozzeria rossa/bianca resa famosa dalle moto della casa di Iwata vittoriose negli anni Settanta. Con una corposa striscia orizzontale rossa con un contorno nero su una base alluminio, questo design vintage richiama l’era in cui Yamaha si è affermata come il marchio più emozionante e innovativo sul mercato. Il tema vintage è sottolineato dalle cuciture rosse sulla sella.
Con le sue finiture di alta qualità e lo stile evergreen, la colorazione Garage Metal si sposa perfettamente con il carattere unico di Yamaha XSR700 e Yamaha XSR900, combinando autenticità e modernità in egual misura. I modelli XSR Garage Metal saranno disponibili presso i concessionari Yamaha da marzo 2019.
Caratteristiche principali Yamaha XSR700
• Motore a 2 cilindri in linea, 689 cc, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC
• Crossplane per un’erogazione lineare profonda e potente della coppia
• Telaio leggero e compatto
• Due dischi dei freno da 282 mm all’anteriore
• Costruita per offrire il massimo piacere di guida