Yamaha NEO’S Delivery 2024

Yamaha NEO’S Delivery, scooter elettrico per le consegne da 3.299€

<Lo scooter ideale per le aziende di delivery che vogliono ridurre le emissioni e offrire il meglio ai propri rider.

Yamaha Motor lancia sul mercato il nuovo NEO’s Delivery, la versione elettrica dello scooter NEO’s, sulle nostre strade dal 2022, progettato per soddisfare le esigenze delle aziende che effettuano consegne in città. Tuttavia Yamaha NEO’S Delivery è dedicato proprio alle aziende che si occupano di servizi di delivery a domicilio e necessitano di un mezzo pratico, che richiede bassa manutenzione e costi di gestione ridotto, che abbiamo libero accesso a tutti i centri urbani.

Questo scooter elettrico combina la qualità e l’affidabilità del brand di Iwata, è ultra-silenzioso e a zero emissioni, dotato di due batterie al litio rimovibili che garantiscono un’autonomia fino a 68km, che si ricaricano durante la marcia o presso qualsiasi presa di corrente.

Grazie alle dimensioni compatte, NEO’s Delivery è un veicolo adatto a tutti: può essere guidato con patente AM O superiore. Inoltre, i due cavalletti di cui dispone, uno centrale e uno laterale standard, consentono al rider di fermare il mezzo senza fatica, agevolandolo nel lavoro di ogni giorno.

Yamaha NEO’S Delivery è uno scooter facile da usare infatti si può possono scegliere diverse modalità di guida selezionabili in base alle condizioni di strada e traffico, direttamente dal quadro strumenti LCD compatto e intuitivo. Completano la dotazione il sistema intelligente keyless e le funzioni di connettività dell’app MyRide con cui monitorarne lo stato di salute e di ricarica direttamente dallo smartphone.

Yamaha NEO’S Delivery 2024
Image: Yamaha Motor

Yamaha NEO’S Delivery: prezzo

NEO’s Delivery è disponibile presso la rete di concessionarie Yamaha Motor a partire dal mese di Marzo 2024 al prezzo franco concessionario di 3.299 euro.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!