Dopo 5 anni dall’introduzione, la Casa di Iwata presenta la versione aggiornata della rivoluzionaria Yamaha MT-09 equipaggiata con il motore crossplane, struttura da naked e grande maneggevolezza. Con l’arrivo della Yamaha MT-09 la gamma Hyper Naked è cresciuta rapidamente, fino a comprendere sette modelli, dall’ammiraglia MT-10 SP fino alla MT-125, e ognuno ha conquistato il favore del pubblico nella propria categoria. In soli 5 anni le vendite in Europa hanno superato le 175.000 unità, per una gamma che è diventata la più popolare della produzione Yamaha, con MT-09 e MT-07 sempre in vetta alle classifiche dei modelli più venduti nei rispettivi segmenti.
Yamaha MT-09, nuova livrea Ice Fluo per il 2019
Yamaha ha completamente cambiato la scena Hyper Naked con l’introduzione delle radicali colorazioni Night Fluo. Vistose e originali, queste audaci livree hanno esaltato il carattere dinamico della gamma MT e sono il perfetto complemento per le personalità sfidanti ed estroverse di molti piloti di Hyper Naked.
Per il 2019 Yamaha innalza il livello dell’immagine aggressiva e smaliziata delle MT, con un’evoluzione del concetto Fluo. L’energetico Ice Fluo, un colore senza compromessi, non solo sottolinea il carattere assertivo delle Hyper Naked Yamaha, ma crea anche un look riconoscibile all’istante che rafforza il family feeeling tra i possessori di MT. La nuova colorazione Ice Fluo è un’esclusiva della gamma Yamaha MT e consiste in una nuova tinta ultratrendy grigio ghiaccio per le parti verniciate, in contrasto con i cerchi rosso fluo e il nero per motore, telaio, forcella e faro, con il logo dei tre diapason sul serbatoio o sulle prese d’aria.
Livrea fluo sui modelli Hyper Naked
La nuova livrea Ice Fluo sarà proposta su ogni modello MT Hyper Naked (eccetto le versioni SP che hanno colorazioni esclusive), mentre saranno ancora disponibili le colorazioni Yamaha Blue e Tech Black.
Disponibilità: MT-125 a ottobre 2018, MT-10 e MT-07 a novembre 2018, MT-09 e MT-03 a dicembre 2018.