Il prossimo anno tornerà il World Ducati Week, l’evento tanto atteso e desiderato da tutta la famiglia Ducati che vede migliaia di appassionati riunirsi per celebrare la passione per il mondo delle due ruote e per le Rosse di Borgo Panigale. Il teatro del WDW 2022, che si svolgerà il Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio sarà ancora una volta il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.
Tuttavia, il circuito romagnolo accoglierà Ducatisti e appassionati motociclisti per un appuntamento imperdibile nella Riviera Adriatica che sarà il mix perfetto tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per Ducatisti e appassionati di ogni età. Il programma per il 2022 è in costruzione. Tuttavia, le intenzioni della Casa bolognese sono chiare: renderla l’edizione più memorabile di sempre.
WDW 2022: Race of Champions
Confermata per l’edizione 2022 la “Race of Champions” il momento più elettrizzante e adrenalinico dell’evento in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di vedere in azione i propri miti e le leggende del mondo del motorsport.
Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’11a edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti. Stay Tuned!
Offerte mobilità elettrica Ducati su Amazon
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!