VOGE Sfida SR1 ADV 125 combina una dotazione da vera moto adventure con un design accattivante: le sue caratteristiche, il motore, la ciclistica e le dotazioni.
Il nuovo VOGE Sfida SR1 ADV 125 combina una dotazione da vera moto adventure con un design accattivante che piacerà ai più giovani. Il design è uno dei suoi punti di forza. L’aspetto aggressivo, caratterizzato da linee decise, accentua il senso di dinamismo e movimento.
Le carene sono robusti e, insieme al telaio in acciaio ad alta resistenza, permettono di affrontare senza problemi condizioni di utilizzo gravose. Il manubrio ampio e privo di sovrastrutture ricorda quello di una leggera motocicletta da enduro. I gruppi ottici Full LED non solo garantiscono un’ottima visibilità notturna, ma contribuiscono anche a caratterizzare esteticamente l’avantreno e il retrotreno. Anche gli essenziali ed efficaci indicatori di direzione sono a LED.
Motore ed elettronica
Il motore che equipaggia il VOGE Sfida SR1 ADV 125 è un monocilindrico a due valvole, raffreddato a liquido, da 124,9 cc in grado di erogare una potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) ed una coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min. I consumi sono tra i migliori della categoria, con una percorrenza media di 37 km/l, emissioni di CO2 di 63 g/km e una velocità massima di 97 km/h.
Gli attacchi del motore con smorzatori riducono al minimo le vibrazioni, mentre la trasmissione a variazione continua assicura una potenza fluida e lineare, per una guida sempre piacevole. Il VOGE Sfida SR1 ADV è dotato di controllo di trazione di serie ed dell’ABS a doppio canale.
Ciclistica
Il telaio in tubi di acciaio è robusto e rigido, garantendo precisione e maneggevolezza sia su strade extraurbane che nelle curve e rotonde cittadine. Le sospensioni prevedono una forcella da ø 31 mm di diametro e due ammortizzatori posteriori che assicurano stabilità e comfort.
Anche le ruote in lega 14″ all’anteriore e 13″ al posteriore, offrono il miglior comfort e agilità. L’impianto frenante, prevede due dischi da ø 240 mm e ø 220 mm, è assistito da un sistema ABS a doppio canale e da un sistema di controllo della trazione TCS, garantendo sicurezza anche su fondi scivolosi.
Dotazioni
Sfida SR1 125 ADV è dotato di portapacchi, vano per piccoli oggetti, presa USB e funzione Keyless. La strumentazione LCD monocolore consente di tenere sotto controllo tutte le informazioni in modo chiaro e preciso.
Una peculiarità unica è la dash cam integrata sullo scudo, con registrazione su scheda SD e dotata di crash detector. Disponibile nelle colorazioni Metallic Red e Matt Black con il parabrezza regolabile elettricamente.
VOGE Sfida SR1 ADV: colori e prezzi
VOGE Sfida SR1 125 ADV è ora disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di € 2.990,00 f.c. (franco rivenditore, escluse spese immatricolazione e messa in strada).