L’estate sta arrivando e non c’è momento migliore per dare il benvenuto al nuovo Sym Jet 4RX 50, dallo spirito avventuroso e dal look street style. Una novità che arricchisce la numerosa famiglia dei 50 cc di Sym, che spazia dalla gamma Retrò (Fiddle e Mio) a quella a ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (tuttoterreno Crox e Jet 4 RX).
Sym Jet 4RX 50: caratteristiche
Il nuovo Jet 4RX 50 si distingue per il design: linee aggressive e dinamiche, paramani di serie e manubrio a vista sono gli elementi stilistici che ne mettono in risalto il carattere sportivo, tanto caro al target dei giovanissimi che ambiscono ad un mezzo pratico ed agile dalla presenza cool ed iconica.
Maneggevolezza e facilità di guida si abbinano alle ottime prestazioni del motore a 4 tempi monocilindrico 49cc e del raffreddamento ad aria, mentre la strumentazione interamente digitale, il freno anteriore a disco wave da 225mm, cerchi in lega da 12”, peso di soli 107 kg e fari full-led garantiscono massimo controllo e massima sicurezza in strada. Sym ha pensato anche al comfort e alla praticità, grazie ad una sella ergonomica e ad un vano sottosella spazioso. Il nuovo Sym Jet 4RX 50 costa 2.099 € F.C.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.