Suzuki V-Strom 1000, nuovo set di borse

Il catalogo degli accessori originali Suzuku V-STROM 1000 si amplia con un nuovo tris di valigie in alluminio

I clienti che acquisteranno una Suzuki V-STROM 1000 entro il 30 settembre potranno avere la coppia di borse laterali in alluminio da 37 litri e il bauletto abbinato da 38 litri a condizioni vantaggiose risparmiando 1.277 Euro (solo € 600 a fronte di un valore commerciale del kit di € 1.877). Il nuovo set di valigie in alluminio Suzuki è l’accessorio perfetto per completare la dotazione di una moto poliedrica come la V-STROM 1000.

Da oltre 15 anni la V-STROM 1000 è il punto di riferimento nel mondo delle Adventure Touring ed è la moto preferita per chi cerca un mezzo affidabile e polivalente, prestante ma allo stesso tempo facile da guidare su ogni terreno e in qualsiasi condizione di carico.

Suzuki V-Strom 1000

Valigie tedesche per Suzuki V-Strom 1000

Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, il nuovo set di borse per la V-Strom 1000 è curato in ogni dettaglio e con finiture impeccabili. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta.

La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare appieno le grandi capacità di piega della Suzuki V-STROM 1000 mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto della borsa.

L’interno è inoltre protetto da acqua e polvere da un efficace sistema di guarnizioni mentre comode maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto. Le valigie sono personalizzabili con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.

Lascia un commento