Promozione Suzuki V Strom 1000 – Fino al 30 settembre i concessionari Suzuki supervaluto di 1.500 Euro l’usato dato in permuta per acquistare una fiammante Suzuki V-Strom 1000.
La promozione Suzuki V Strom 1000 riguarda tutte le versioni a listino, da quella standard alla XT con i cerchi a raggi, arrivando fino agli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider. Questi ultimi, con i loro equipaggiamenti arricchiti assicurano un ulteriore vantaggio cliente, che arriva anche a superare i 900 Euro. Potrebbe essere quindi l’occasione per salite in sella alla maxi-enduro di Hamamatsu che ben si adatta ad ogni tipo di utilizzo.
Dal 2002 la V-Strom 1000 rappresenta un punto di riferimento nel segmento delle tuttoterreno ed è la capostipite di una gamma di successo, che comprende anche i modelli 650 e 250. È lei la moto più amata da chi cerca una compagna di viaggio affidabile, fruibile e divertente. Grazie all’equilibrio tra il telaio e il motore bicilindrico da 101 CV, la V-Strom 1000 ha prestazioni ottime, infonde una confidenza immediata ed è facile da guidare e poco impegnativa, anche quando in coppia o a pieno carico.
La versatilità è esaltata dalle raffinate sospensioni regolabili KYB, che soddisfano i piloti più esperti ed esigenti nei raid più avventurosi così come nei piccoli tragitti quotidiani.
La dotazione che equipaggia la V-Strom 1000 è di tutto rispetto. Un esempio viene dal Motion Track Brake System, che rappresenta l’evoluzione dei classici sistemi antibloccaggio ABS. Questo dispositivo dialoga con una piattaforma inerziale, che registra ed elabora i dati relativi ai movimenti della moto su tre assi, e regola l’azione dei freni tenendo conto anche dell’angolo di piega. Il pilota può pertanto contare su una frenata efficace a vantaggio della sicurezza e del piacere di guida.
Per garantire un controllo assoluto pure sulle superfici a bassa aderenza, la V-Strom 1000 monta di serie anche il Traction Control, regolabile su due livelli e disattivabile. Nella dotazione sono presenti inoltre due dispositivi esclusivi, che rendono più semplice e gradevole ogni spostamento: il Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start e Low Rpm Assist che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione e quando si viaggia al minimo, semplificando le partenze e dando fluidità alla marcia a bassa velocità, nel traffico e nel fuoristrada.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram