Suzuki V-Strom 650XT Explorer

Suzuki V-Strom 650XT Explorer per affrontare i viaggi più avventurosi

La nuova Suzuki V-Strom 650XT Explorer vanta un equipaggiamento di serie con accessori che esaltano la sua vocazione al turismo.

Suzuki V-Strom 650XT Explorer è la sport enduro tourer bicilindrica da 650cc che si arricchisce di un pacchetto di accessori originali che ne esaltano la versatilità, la praticità e il suo l’animo touring con un equipaggiamento ideale per affrontare anche i viaggi più lunghi e avventurosi.

Suzuki V-Strom 650XT Explorer: caratteristiche

Suzuki V-Strom 650XT Explorer

Il modello Explorer è disponibile sia sulla V-Strom 650, con i cerchi in lega, sia sulla V-Strom 650XT, contraddistinta invece dai cerchi a raggi. In entrambi i casi la moto viene consegnata completa di:

  • cavalletto centrale
  • barra paramotore
  • cupolino touring
  • borse laterali in plastica
  • paramani
  • puntale inferiore

Grazie alle tecnologie Suzuki Dual Spark e Dual Throttle Valve, il motore bicilindrico da 71 cv associa un’erogazione piena sin dai bassi regimi a emissioni e consumi molto contenuti, con percorrenze medie di 25 km/litro. Il telaio a doppia trave di alluminio e una posizione in sella confortevole permettono al pilota di avere un controllo totale in ogni frangente, complici anche l’ABS e i citati sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist.

La dotazione della V-Strom 650 include in aggiunta il Traction Control, regolabile su due livelli e disattivabile, una pratica presa 12V e una ricca strumentazione, composta da contagiri analogico e display digitale multifunzione.

La V-Strom 650/XT Explorer si avvale della garanzia Suzuki fino a 4 anni inclusa nel prezzo. La garanzia di 36 mesi può infatti essere estesa gratuitamente per ulteriori 12 mesi eseguendo la manutenzione periodica nei termini raccomandati dal Costruttore ed effettuando il tagliando di manutenzione del 36° mese presso una Concessionaria o Officina ufficiale Suzuki.

Le V-Strom 650 Explorer e 650XT Explorer entrano a listino rispettivamente a 9.140 e 9.690 euro (iva inclusa, f.c.).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento