Tra le moto più ammirate dello stand della Casa di Hamamatsu ad EICMA (date, prezzi biglietti e parcheggi) c’è la Suzuki GSX-R 1000 2020.
La sportiva più desiderata del mercato si presenta al via della nuova stagione con una livrea che richiama il mondo della MotoGP. La colorazione blu e le grafiche racing mettono in risalto le forme atletiche delle sovrastrutture. I clienti apprezzano l’equipaggiamento completo, che comprende tubi in treccia anteriori e Quick Shifter bidirezionale.
GSX-R 1000R 2020
Per gli amanti della guida in pista gli appassionati possono contare sulla versione racing GSX-R 1000R con dotazioni esclusive: Launch Control, Cornering ABS, forcella Showa BFF e monoammortizzatore Showa BFRC lite. Altra peculiarità della GSX-R1000R 2020 l’adozione di un’asola nel telaio che permette di variare la posizione del perno del forcellone, come previsto dai nuovi egolamenti sportivi internazionali.
La nuova Suzuki GSX-R 1000R 2020 potrà essere ordinata anche in un’inedita colorazione a base bianca.
GSX-R 1000R Texas Edition
Suzuki espone af EICIMA anche la GSX-R1000R Texas Edition, la one-off realizzata per festeggiare la vittoria di Alex Rins nel Gran Premio delle Americhe della MotoGP corso a Austin nella scorsa primavera.
L’allestimento abbina i colori della GSX-RR ufficiale #42 – anch’essa presente sullo stand – a quelli della bandiera del Texas e si completa con una serie di accessori dal taglio corsaiolo, quali la copertura per la sella del passeggero che rende il codino monoposto, il cupolino racing fumé e il silenziatore slip on Akrapovic GP in titanio.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard