Super Soco TS Street Hunter e la Super Soco TC Wanderer due moto elettriche destinate a brevi viaggi e sono sicuramente dedicate per gli spostamenti in ambiente urbano e cittadino. Se le caratteristiche tecniche sono simili, la loro differenziazione è evidente nell’aspetto.
Super Soco TS Street Hunter ha un’estetica sportiva con un piglio aggressivo, mentre la Super Soco TC Wanderer presenta un’estetica che offre un tocco retrò grazie a un unico faro rotondo, un manubrio largo e pneumatici maggiorati.
Entrambe le due moto elettriche sono alimentate da un motore da 2,5 kW (3,4 cavalli) che, secondo Super Soco, può raggiungere una velocità massima di 75 km/h. Grazie alla loro bassa potenza, possono essere guidate già con una patente A1.
La batteria è rimovibile e può essere ricaricata in 3,5 ore da una presa standard. Inoltre, la TC Wanderer può essere dotata di una seconda batteria, che raddoppia l’autonomia a 114 km.
La Super Soco TS Street Hunter, monta cerchi da 17 pollici (pneumatici 100/80 e 120/70 rispettivamente davanti e dietro), è disponibile in quattro colori: “Storm Grey”, “Black”, “Platinum White” e “Charcoal Blue”.
La Super Soco TC Wanderer, che vedete nel video di apertura, è disponibile nei colori “Ceramic Blue”, “Vintage Green” e “Stormy Grey”.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.