Ducati Streetfighter V4 S

Ducati Streetfighter V4 eletta la più bella di EICMA

Il 36,7% dei voti dei votanti l'ha decretata la più bella delle belle!

Il nuovo Ducati Streetfighter V4 è stato eletto “Moto più bella del Salone” a EICMA 2019 che ha chiuso i battenti ieri. Ad eleggerla è stato il pubblico, che ha partecipato numeroso votando direttamente in Fiera Milano Rho oppure online.

Il concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, organizzato dalla rivista italiana Motociclismo in collaborazione con EICMA, è giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, e per Ducati questa è la decima vittoria. La Streetfighter V4 è stata giudicata la più bella per oltre 14.500 appassionati. La nuova super naked Ducati ha conquistato il primo posto con il 36,7% dei voti e un notevole vantaggio sulla seconda classificata.

Sin dal primo giorno di apertura il pubblico ha affollato lo stand Ducati. Prima tra le tre novità assolute è lo Streetfighter V4, la super-naked con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.103 cm³ con 208 CV, ali biplano e un pacchetto elettronico di ultima generazione. Il risultato di questa ”The Fight Formula” è una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica con un design aggressivo ed emozionante. I più attenti avranno notato la bella Anet Mlcakova in sella alla Streetfighter…

>>> SCOPRI I DATI, COLORI E PREZZI DEL STREETFIGHTER V4 2020

Lascia un commento