Scorpion Exo Combat II 2023

Scorpion Exo Combat II 2023: il casco pronto a stravolgere tutte le regole del design

Il nuovo Scorpion Exo Combat II 2023 permette al motociclista di passare da Jet puro a Jet dotato di mentoniera.

Scorpion Exo Combat II 2023 è il casco amato dalle celebrità e protagonista di moltissimi blockbuster. L’Exo Combat Evo si evolve ulteriormente per assumere le forme del nuovo Exo Combat II, dal design ancora più aggressivo del suo predecessore.

Scorpion Exo Combat II 2023: caratteristiche

Scorpion Exo Combat II 2023

Oggi più silenzioso e con un visierino parasole otticamente avanzato, il nuovissimo cross-over by Scorpion Sports permette al motociclista una grande duttilità di utilizzo passando da Jet puro a Jet dotato di mentoniera, dai tratti incredibilmente aggressivi e che può essere tolta o inserita sfruttando un semplice attacco magnetico a baionetta, per aumentare la protezione dai piccoli detriti, rumore e intemperie.

Le tasche degli altoparlanti integrate semplificano l’installazione del dispositivo Bluetooth, mentre gli interni rivestiti del materiale traspirante e ipoallergenico KwikWickC garantiscono grande comfort qualunque siano le condizioni e la temperatura esterna. La calotta in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione assicura una calzata perfetta e assolutamente sicura.

Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta (Aero-Tuned ventilation system) capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco. La visiera solare retrattile Speedview è estremamente pratica e comoda con trattamento antifog su entrambi i lati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento