Oxygen è lo scooter elettrico di Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions. Lo scooter elettrico a zero emissioni ha per sua natura libero accesso nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle isole. Oxygen è leggero (solo 93 kg), colorato, ha 80 km di autonomia ed è dotato di due batterie “swap” rimovibili con ricarica veloce in meno di 6 ore collegabile da garage, casa o lavoro. E’ uno scooter scattante, caratterizzato da un design fresco e giovanile grazie alle varianti di colore acceso, in giallo, azzurro e blu metallizzato.
Inoltre, per l’acquisto del veicolo si può richiedere di accedere agli incentivi che offre sconti agevolazioni per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni. In ogni caso è possibile acquistare lo scooter elettrico Oxigen direttamente online sul sito del produttore.
Scheda tecnica Oxygen:
Motore equivalente a un 125 cc
- Z.E.V. (Zero Emission Vehicle)
- Potenza 3 kW
- Omologazione per 2 persone
- Autonomia 80 km
- Velocità massima 70Km/h
- Due batterie rimovibili
- Ruote da 16”
- Peso totale con batterie 93 kg
- Prodotto in Europa
- Si guida anche con patente B
- Le batterie si caricano in meno di 6 ore con il caricabatterie standard da 5A, ma esiste in gamma accessori anche il
- caricabatterie da 10A per una carica al di sotto delle 3h
- Prezzo 4.799 €
Motore equivalente a un 50 cc
- Z.E.V. (Zero Emission Vehicle)
- Potenza 2.65 kW
- Omologazione per 2 persone
- Autonomia 84 km
- Velocità massima 45 km/h
- Due batterie rimovibili
- Ruote da 16”
- Peso totale con batterie 93 kg
- Prodotto in Europa
- Si guida anche con patente B
- Le batterie si caricano in meno di 6 ore con il caricabatterie standard da 5A, ma esiste in gamma accessori anche il caricabatterie da 10A per una carica al di sotto delle 3h
- Prezzo 4.799 €
Tra gli scooter elettrici del 2021 Oxygen si connette alla mission di Quadro Vehicles “Advanced Mobility Solutions” essendo un prodotto esclusivo e piacevole da guidare, dotato di una App dedicata con informazioni sul prodotto e sulle batterie, che permette di configurare lo schermo del veicolo in tre diverse modalità.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.