Scooter elettrici Super Soco

Scooter elettrici Super Soco: la nuova piattaforma di e-commerce

Il lancio della nuova piattaforma di e-commerce Super Soco.

Scooter elettrici Super Soco – Scegliere un veicolo elettrico è la soluzione ideale per tutti coloro che guardano al futuro e all’evoluzione della mobilità. I nuovi e-scooter permettono a tutti i viaggiatori e pendolari una nuova generazione di veicoli elettrici a due ruote sostenibili, performanti ed ecologici.

Super Soco è il marchio con cui il VmotoSoco Group distribuisce a livello globale la sua gamma di scooter 100% elettrici, prestando particolare attenzione all’ambiente ed alla connettività universale con proposte all’avanguardia.

Gli E-scooter hanno dei costi di gestione estremamente bassi rispetto all’equivalente a benzina, ed una guida compatta e sicura applicata ad un design elegante che permette di circolare in città a 0 emissioni.

Scooter elettrici Super Soco

La nuova piattaforma di e-commerce permette l’acquisto diretto online dell’intera gamma di moto e scooter Super Soco, e del dealer, perché il cliente potrà indicare come punto di ritiro il dealer più vicino a casa.

La piattaforma offre, infatti, un’esperienza di acquisto pensata nei minimi dettagli e garantisce un’estrema personalizzazione della formula di pagamento e consegna. Navigazione user friendly, basata sull’approccio mobile first con contenuti di comunicazione pensati per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e coinvolgente.

Scooter elettrici Super Soco

Completa integrazione tra piattaforma e rete dei negozi, che permette di effettuare un acquisto on line e ritirare il prodotto nel punto vendita scelto dal cliente, o di riceverlo direttamente al proprio domicilio.

Personalizzazione massima del metodo di pagamento. Sarà infatti possibile acquistare il proprio Super Soco direttamente con carta di credito o bonifico in un’unica soluzione o a rate grazie alla partnership con Findomestic.

L’intera gamma Super Soco, CPX, TC Max, CUx, CUx SE Ducati, TSx, TC e TS, è acquistabile e configurabile direttamente online.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento