Gli scooter elettrici Askoll MY2021 si rinnovano con una rivisitazione stilistica per le gamme NGS e eS EVOlution, un batteria potenziata per le versioni eS2 EVOlution e NGS2, e nuovi accessori.
Nuovi colori colori Anthracite Metallic Matt per NGS2 e Pastel Green Glossy per NG3, entrambi abbinati ad accenti verde lime che ne connotano il loro carattere elettrico. Per la gamma EVOlution i nuovi colori vengono valorizzati attraverso decal materiche in underlay. Alle colorazioni Glossy Red, DarkTitanium Matt e Silver Satin vengono abbinati differenti mood grafici. Grintose e moderne le grafiche ideate per gli scooter eS2 EVOlution, più classiche e versatili quelle per la versione eS3 EVOlution.
[gz_gallery id=150171]
Nuovi elementi estetici caratterizzano gli scooter elettrici Askoll MY2021 e trasmettono i valori dell’azienda vicentina: manopole con finiture aggiornate che soddisfano nuovi standard di qualità, nuovo coperchio carter power train e pinze verde lime.
Novità anche livello tecnico e funzionale per i ciclomotori, NGS2 e eS2 EVOlution, che avranno quindi una sola batteria pur mantenendo le stesse prestazione in termini di velocità e accelerazione. Sarà comunque possibile aggiungere la seconda batteria per aumentare ancora di più l’autonomia.
Lavorando sull’elettronica di controllo è stato possibile riuscire ad ottenere più corrente da una sola batteria. Questo permetterà di
abbassare il prezzo entry level dei mezzi e andare incontro alle richieste di utenti che non hanno particolari necessità in termini di autonomia ma preferiscono un prezzo d’acquisto inferiore.
A completare i MY2021 una gamma completa di accessori firmata Askoll e studiata per rendere l’esperienza urbana sulle due ruote ancora più pratica. Coerente con i mezzi da un punto di vista stilistico e concettuale, la gamma si compone di: parannanza, coprigambe, portacellulare, bauletto, borsa morbida/zaino, telo cover scooter, completo antipioggia e caricabatterie smart.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.