Scarpe da moto uomo

Scarpe da moto uomo: la Classic Oiled Leather di iXS

Stile classico per la motocicletta.

Con l’inizio della bella stagione, è il momento perfetto per scegliere le nuove scarpe da moto uomo, l’alleato ideale per vivere con sicurezza e stile ogni spostamento in moto.

La iXS produce la Scarpa Classic Oiled Leather secondo un metodo sofisticato che si ispira all’arte tradizionale dei calzolai. La scarpa colpisce per via del suo design sobrio realizzato nel caratteristico look vintage. Che abbiate 26 o anni 66, è sempre comodissima.

Scarpe da moto uomo

Intramontabile e ridotta all’essenziale. Un tocco speciale gli viene conferito dall’elegante protezione per la leva del cambio e dalle cuciture chiare. La suola con blocchi profilati grezzi in gomma antiusura fa parte dello stile.

La raffinata pelle bovina pieno fiore e l’accurata lavorazione garantiscono massima comodità sia nel tempo libero che quando si viaggia. La suola cucita a guardolo conferisce allo stivale eccellente stabilità e lunga durata. Anche dopo averlo calzato a lungo, rimane sempre comodo. La scarpa è a prova di torsione e con la sua affermata chiusura a lacci si adatta perfettamente alla forma del piede. Una pratica cerniera interna facilita l’ingresso.

Scarpe da moto uomo

Con i protettori delle nocche e la zona del tallone ulteriormente rinforzata, la Scarpa Classic Oiled Leather è conforme agli elevati standard di sicurezza della iXS e soddisfa la più recente norma di controllo EN13634:2017. Con questa calzatura il vostro look speciale è assicurato! Oltre al classico nero, la scarpa è disponibile anche in un elegante marrone vintage.

Offerte Scarpe da moto uomo su Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento