Royal Enfield Shotgun 650 Icon Motosports

Royal Enfield e ICON Motosports lanciano la Shotgun 650 in edizione limitata

Royal Enfield e ICON Motosports lanciano la Shotgun 650 ICON Edition, una moto esclusiva in edizione limitata. Solo 100 esemplari disponibili.

Royal Enfield, in collaborazione con ICON Motosports, ha annunciato il lancio della Shotgun 650 in edizione limitata, una versione esclusiva ispirata alla Always Something, la spettacolare custom presentata ad EICMA 2024 e al Motoverse 2024.

La moto sarà prodotta in soli 100 esemplari e sarà disponibile in una vendita lampo a partire dal 12 febbraio 2025. I primi 25 clienti in Europa che riusciranno a completare l’ordine e versare il deposito si aggiudicheranno un esemplare di questa edizione speciale.

Un design esclusivo ispirato al mondo delle corse

Royal Enfield Shotgun 650 Icon Motosports
Image: Royal Enfield

La Shotgun 650 ICON Edition si distingue per una livrea tricromatica, con grafiche ispirate al mondo racing e dettagli esclusivi. Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Cerchi in lega con finitura contrast cut oro
  • Molle degli ammortizzatori blu
  • Sella rossa con logo integrato
  • Specchietti bar-end per un look sportivo

Ogni moto sarà accompagnata da una giacca Slabtown Intercept RE, disegnata da ICON Motosports. Il capo, realizzato in pelle scamosciata e tessuto tecnico, è impreziosito da applique in pelle e ricami, pensato per i veri collezionisti e gli appassionati dello stile custom.

La filosofia dietro la Shotgun 650 ICON Edition

Royal Enfield Shotgun 650 Icon Motosports
Image: Royal Enfield

La Shotgun 650 nasce come una tela bianca per la personalizzazione, e questa edizione limitata ne rappresenta la massima espressione. ICON Motosports, marchio con sede a Portland, Oregon, è noto per la sua estetica che combina stile retrò e tecnologia moderna, creando moto dal design senza tempo e altamente riconoscibili.

Come acquistare uno dei 100 esemplari disponibili

Royal Enfield Shotgun 650 Icon Motosports
Image: Royal Enfield

Royal Enfield metterà a disposizione solo 100 unità della Shotgun 650 ICON Edition. Per partecipare alla vendita lampo, dal Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Grecia, Portogallo e Repubblica Ceca è necessario pre-registrarsi a partire dal 6 febbraio 2025 sul sito ufficiale.

La vendita ufficiale inizierà il 12 febbraio 2025 alle 15:00 GMT. In Europa, solo i primi 25 clienti che confermeranno l’ordine e verseranno il deposito avranno la possibilità di acquistare la Shotgun 650 ICON Edition.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram QM