Promo Kawasaki Z900 RS

Promo Kawasaki Z900 RS: in omaggio il Kit Heritage

Promo Kawasaki Z900 RS: in omaggio il Kit Heritage del valore commerciale di 464 euro per chi la acquista a prezzo di listino.

Nuova promozione per Kawasaki Z900 RS, chi acquista la moto supernaked giapponese a prezzo di listino riceverà in omaggio il Kit Heritage, del valore commerciale di 464 euro.

Il vero spirito di una leggenda degli anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la sua massima espressione nella Z900RS, per soddisfare la vera essenza del motociclista che sei oggi.

Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc, una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’accelerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore.

Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile.

Promo Kawasaki Z900 RS Kit Heritage

Promo Kawasaki Z900 RS

L’offerta speciale è valida fino al 31 Maggio immatricolando una Z900 RS con un pacchetto accessori composto da:

  • Griglia radiatore
  • Emblemi serbatoio
  • Maniglione passeggero
  • Cover indicatori
  • Protezione serbatoio

La Kawasaki Z900 RS è disponibile al prezzo di 13.290 euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento