Portabagagli per moto Wunderlich – Quando si intraprende un viaggio lungo diversi giorni, quando sono proprio le nostre vacanze a scorrere su due ruote, non c’è mai abbastanza spazio per i bagagli. Molti motociclisti, di conseguenza, trasportano i carichi più morbidi come borse, stuoie, materassini, tende, ecc. direttamente sopra le valigie laterali. Per ovviare, ma soprattutto per facilitare tutto questo, Wunderlich ha sviluppato dei portabagagli per valigie laterali dedicati alla BMW R 1250 RT, e non solo, davvero pratici e intelligenti.
I due portabagagli si montano in modo semplice e sicuro ai supporti originali delle valigie Vario senza dover procedere a nessun foro sulle stesse, mentre la pratica struttura a tubi consente di fissare saldamente l’equipaggiamento aggiuntivo.
I portabagagli Wunderlich per valigie laterali, grazie alle loro linee eleganti e alla pregiata lavorazione del metallo, sono bellissimi da vedere ed enfatizzano la linea della BMW R 1250 RT anche quando le borse, le tende e le stuoie supplementari non sono presenti. Realizzati in Germania, Wunderlich li garantisce 5 anni.
Non si adatta ai braccioli originali su BMW K 1600, ma è compatibile con i seguenti modelli di moto BMW: K 1600 GT (-2016); K 1600 GT (2017-); K 1600 GTL (-2016); K 1600 GTL (2017-); R 1200 RT LC (2014-) e la R 1250 RT.
Il portabagagli per valigie laterali originali BMW by Wunderlich è disponibile in tre diverse versioni: cromato, argento e nero.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.