Polaris Zero Motorcycles

Polaris e Zero Motorcycles: al via la partnership per lo sviluppo di veicoli elettrici

Polaris e Zero Motorcycles hanno stretto un accordo esclusivo, della durata di 10 anni, per la realizzazione di veicoli off-road e motoslitte.

Polaris e Zero Motorcycles hanno annunciato una partnership della durata di 10 anni per lo sviluppo di mezzi elettrici. Questa collaborazione, nell’ambito dei veicoli off-road e motoslitte, costituisce la pietra angolare della rEV’d up, la strategia a lungo termine di Polaris, volta a posizionare la Casa statunitense tra le aziende leader nel mercato dei veicoli motoristici sportivi elettrificati. La strategia rEV’d up permetterà a Polaris di mettere a disposizione un’offerta più completa, proponendo così un veicolo elettrico all’interno di ciascuno dei suoi principali segmenti di prodotto entro il 2025. Il debutto del primo veicolo, frutto della partnership tra Zero e Polaris, è previsto entro la fine del 2021.

La forza di Polaris e la sua ampia gamma di prodotti rendono questa partnership strategica la più importante della storia di Zero Motorcycles. In virtù di questo accordo esclusivo di 10 anni, Polaris svilupperà, produrrà e venderà veicoli off-road e motoslitte elettrificate utilizzando la tecnologia di trasmissione, l’hardware e il software fornito da Zero.

Zero Motorcycles SR-F 2020

Zero Motorcycles progetta, produce e promuove motociclette elettriche dal 2006 e questa collaborazione consentirà a Polaris di beneficiare di oltre 14 anni di impareggiabile esperienza e di proprietà intellettuale. Zero Motorcycles è l’unica azienda motociclistica a portare con successo sul mercato una collezione di prodotti elettrici completa, forte della sua posizione di leader in fatto di tecnologie, sottosistemi, componenti e design di veicoli elettrici per motociclette.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.