Offerte moto Zero Motorcycles 2022

Offerte moto Zero Motorcycles 2022: le nuove promozioni

Offerte moto Zero Motorcycles 2022: le nuove promozioni proposte con finanziamento a interessi zero o valore futuro garantito.

Offerte moto Zero Motorcycles 2022: la sfida di Zero Motorcycles consiste nel cercare di avvicinare sempre più amanti delle due ruote al mondo dell’elettrico, per coinvolgerli in una nuova ed emozionante esperienza di guida. Per facilitare il passaggio verso questa innovativa forma di mobilità, il brand californiano ha messo in campo con Agos alcune offerte finanziarie in grado di accendere l’interesse verso i veicoli a zero emissioni, rendendoli sempre più accessibili.

Si parte da due importanti iniziative che si propongono di facilitare l’acquisto di un modello Zero a chi ha deciso di abbracciare il futuro scegliendo l’e-mobility. La prima promozione consiste nel valore futuro garantito, la seconda nella possibilità di finanziare a interessi zero l’acquisto di una moto Zero Motorcycles.

Offerte moto Zero Motorcycles 2022: valore futuro garantito

Con valore futuro garantito al termine del primo periodo di rimborso rateale, si potrà decidere se cambiare la moto con un nuovo modello Zero, restituirla, oppure tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, che corrisponde a un valore minimo garantito. Al termine del programma si potrà:

  • restituire la moto acquistandone un’altra con un nuovo finanziamento
  • mantenere la proprietà della moto pagando la maxi rata finale o rifinanziandola
  • restituire la moto senza pagare rate aggiuntive e chiudendo così il contratto.

Questa forma di credito è particolarmente interessante perché permette di poter cambiare la propria moto Zero Motorcycles, aderendo a un finanziamento. Una fantastica occasione che consente a ogni proprietario Zero di poter sempre accedere all’acquisto degli ultimi e più innovativi modelli della gamma.

Offerte moto Zero Motorcycles 2022: finanziamento a interessi zero

Fino al 31 dicembre è stata rinnovata la campagna di finanziamento “Interessi zero” (Tan 0% Taeg max 3,11%) con prima rata dopo 30 giorni promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con Agos, per incentivare in Italia l’acquisto di un modello elettrico della casa californiana.

La campagna a interessi zero, oltre ad avvicinare sempre più motociclisti al mondo dei veicoli elettrici, consente di rendere concreta l’idea di un nuovo concetto di mobilità che punta sull’evoluzione tecnologica, divertimento di guida e sulle zero emissioni. Il favorevole piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma dei modelli Zero, comprese le rivoluzionarie SR/S e SR/F, le moto di punta del brand di Santa Cruz dalle incredibili prestazioni.

Tutte le informazioni sulla gamma Zero e sulla campagna a interessi zero sono disponibili qui. L’offerta è valida fino al 31/12/2022.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento