Le offerte Offerte Harley-Davidson del mese coincidono con l’avvio della fase 2, quindi con la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson in Italia, che avviene dopo quasi 2 mesi di stop forzato.
Offerte Harley-Davidson: finanziamento a TAN 1,99%
Il sogno Harley-Davidson non si ferma mai. Entrare nel mondo Harley-Davidson questo mese è ancora più semplice: arriva in concessionaria il finanziamento a TAN 1,99%, disponibile su tutta la gamma fino al 30 giugno 2020. Un’occasione imperdibile per vivere il mito, oggi sempre più accessibile.
Ad esempio, H-D Street Bob a partire da 129 euro al mese, TAN 1,99% – TAEG 3,28%.
La riapertura delle concessionarie sarà l’occasione per tornare a testare dal vivo la gamma H-D 2020, ma anche per scoprire tutte le novità e le promozioni, il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson.
Da non perdere anche gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.
Parlando di abbigliamento Genuine Motorclothes, Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle: Genuine, 1903, Garage, H-D Moto, ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.
L’avvio della fase 2 segna anche l’inizio di due importanti promozioni: H-D Home Delivery e i finanziamenti a tasso agevolato. Maggiori informazioni su queste due promozioni, attivabili in tutti gli store H-D aderenti alle iniziative, sono disponibili sul sito ufficiale di Harley-Davidson Italia. Per approfittarne subito basta contattare direttamente la concessionaria ufficiale più vicina a casa con lo store locator.
H-D Home Delivery
La passione non è mai stata così vicina: basta scegliere la propria nuova Harley in concessionaria e verrà consegnata direttamente a casa. Un’imperdibile occasione che permetterà di ordinare la moto dei sogni e vedersela recapitare direttamente a casa propria.