Nuovi caschi Airoh 2020

Nuovi caschi Airoh 2020: GP 550 S e Spark, i due full-face top di gamma

I due full-face Airoh top di gamma!

Nuovi caschi Airoh 2020 – Si chiamano GP 550 S e SPARK e sono i due full-face Airoh top di gamma nei loro rispettivi segmenti, grazie all’impiego di materiali nobili e a un concentrato di tecnologia all’avanguardia.

Entrambi ideati nella Galleria del Vento, testati da piloti e tecnici Airoh e caratterizzati da alti standard di sicurezza e qualità, oltre che da un design innovativo. Da un lato leggerezza ed equilibrio per la versione 2020 di GP 550 S: un modello pensato per la pista che ridefinisce il livello delle prestazioni anche su strada. Dall’altro la versatilità e il comfort di Spark, studiato per tutte le tipologie di moto e scooter, per le andature urbane come per un uso intensivo.

Nuovi caschi Airoh 2020: GP 550 S

Il GP 550 S è stato dotato di due estrattori posteriori per migliorare i flussi aerodinamici, interni di ultima generazione con sistema A.E.F.R. (Airoh Emergency Fast Release) per la rimozione rapida dei guanciali in caso di emergenza.

Un casco concepito per i fuoriclasse della velocità e performante in tutte le sue caratteristiche: tre taglie di calotte differenti realizzate in HPC (High Performance Composite), visiera racing 2D a sgancio rapido, un sistema di ventilazione ottimale a 8 prese d’aria, predisposizione per il montaggio del Tear-Off, lente Pinlock inclusa e Stop Wind, che limita la penetrazione del freddo dalla parte inferiore e riduce il rumore interno.

Nuovi caschi Airoh 2020

Nuovi caschi Airoh 2020: Spark

Spark invece è il nuovo integrale di Airoh in HRT (High Resistant Thermoplastic), che con le sue linee aerodinamiche e slanciate è adatto per ogni utilizzo su strada. Sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne, è provvisto di Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata e Bluetooth-Ready. Stop Wind e Pinlock completano la dotazione di un casco dalle caratteristiche da top di gamma.

GP 550 S e Spark sono disponibili rispettivamente in 11 e 13 varianti grafiche.

 

Le migliori offerte Amazon

 

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento