La gamma Yamaha Sport Touring si rafforza con la nuova Yamaha Tracer 7 GT, che offre la perfetta combinazione tra peso leggero, agilità e capacità di guida eccellenti. Progettata con la stessa filosofia che ha permesso alla TRACER 9 GT di avere un grande successo in tutta Europa, le specifiche standard delle Tracer 7 GT comprendono la sella comfort, il parabrezza alto e le borse laterali Touring della gamma di accessori originali Yamaha che la rendono la soluzione perfetta per fuggire dalla città ed esplorare nuove mete.
La nuova Yamaha Tracer 7 GT è stata rinnovata per il 2020 e la moto di seconda generazione si rivolge a piloti che desiderano emozionanti prestazioni sportive con tanta versatilità e un po’ di faccia tosta. Con una scocca moderna e un volto aggressivo, la nuova Yamaha Tracer 7 GT è il tipo di moto che può davvero fare quasi tutto: sia vicino sia lontano, in città o nelle strade extraurbane.
Provenendo da una famiglia di moto Yamaha Sport Touring ampiamente rispettate e ammirate per le loro eccezionali prestazioni sportive e per la capacità di eccellere in ogni situazione, la nuova Yamaha Tracer 7 GT è stata progettata per superare le aspettative sotto ogni profilo.
Spinta dalla prima versione Euro 5 dell’acclamato motore CP2 a 2 cilindri da 689 cc, questo modello porta il concetto di Sport Tourer a un livello superiore. Con un look dinamico e il rapporto peso-potenza migliore della categoria, uniti a una migliore ergonomia e a specifiche più elevate, la Tracer 7 GT è progettata per emozionare.
Si tratta di un’autentica moto per tutti i giorni, che nei fine settimana ama mostrare il suo aspetto più aggressivo e veloce. Sfrecciando in curva, la Tracer 7 GT scalda il sangue nelle vene e ti dà una sferzata di adrenalina. Poi, quando è il momento di tornare alla normalità del lunedì mattina, questa tourer sportiva adattabile è pronta per affrontare il lungo tragitto quotidiano tra casa e lavoro e per la guida in città.
Nuova Yamaha Tracer 7 GT: borse laterali Touring
Accessori essenziali per il touring o il tragitto casa-lavoro, le borse laterali da 20 litri Touring sono dotate di supporti e set di chiavi. Snelle e robuste, offrono una capacità di carico perfetta senza compromettere le dimensioni compatte della moto.
Nuova Yamaha Tracer 7 GT: parabrezza Touring
Parabrezza più alto e più largo per aumentare la protezione dal vento nei tragitti lunghi. Realizzato in policarbonato infrangibile e antigraffio. Un aumento effettivo sia dell’altezza di 92 mm sia della larghezza di 70 mm, rispetto al parabrezza standard, garantisce il massimo comfort di guida con un rumore ridotto e una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie.
Nuova Yamaha Tracer 7 GT: sella confortevole
Sella appositamente progettata con caratteristiche aggiuntive che garantiscono un migliore comfort di guida per il pilota e il passeggero durante il touring. Doppio materiale e cuciture a contrasto, nonché diverse zone in espanso a densità differenziata, per una seduta confortevole, con logo Tracer integrato.
Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da febbraio 2021 al prezzo di listino di 9.199,00 euro.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.