Nuova Ducati 2020 – La casa di Borgo Panigale ha presento oggi in diretta streaming le novità della gamma Ducati 2020.
Nuova Gamma Ducati 2020: le moto che vedremo
L’attesa è finita, si seguito, in breve le novità Ducati targate 2020. Novità di cui riparleremo modello per modello.
Ducati Streetfighter V4
La prima novità dovrebbe essere la Ducati Streetfighter V4, la potente naked Made in Borgo Panigale. Non si conoscono i dettagli della nuova Streetfighter ma si sa solamente che deriverà dalla sorella con la carena Panigale V4, denudata e spogliata delle carene, con manubrio alto e largo. Dopo la presentazione online la nuova Ducati Streetfighter V4 2020 sarà esposta a novembre al Salone EICMA di Milano per poi arrivare nelle concessionarie Ducati nella primavera prossima.
Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour
I possessori della Multistrada che attendevano una versione con motore V4 dovranno attendere. La novità 2020 della famiglia Multistrada si chiama Grand Tour, ovvero una versione speciale della 1260 S espressamente dedicata a chi ama viaggiare, veloce e nel massimo comfort.
Ducati Panigale V2
La Panigale bicilindrica si rinnova profondamente, cambia nome, diventando Panigale V2, con elettronica raffinata grazie all’utilizzo della piattaforma inerziale a sei assi e diventa ancora più performante e sicura nell’uso sportivo, quanto sfruttabile e godibile per l’utilizzo stradale, grazie a una sella pilota più confortevole e alla taratura rivista delle sospensioni. Il suo nome comunica agli amanti dei bicilindrici di Borgo Panigale che il modello è spinto dal Superquadro da 955 cm³.
Ducati Panigale V4
Nel 2020 la Panigale V4 si rinnova diventando ancora più prestazionale ed entusiasmante nella guida in pista sia per l’amatore, che per il pilota professionista. La moto è stata oggetto di una serie di affinamenti che l’hanno resa più facile, più intuitiva, meno affaticante e allo stesso tempo più veloce non solo sul giro singolo, ma anche nell’arco di una sessione cronometrata.
Nuova Gamma Ducati 2020: cosa manca?
Senza perdere tempo in congetture su ipotetici nuovi modelli vedremo un nuovo Scrambler 800 Icon Dark, nuovi colori sul Monster (Monster 1200 Black on Black) e Diavel (Diavel 1260 S Ducati Red e Diavel 1260 Dark Stealth). Coloro che si aspettavano uno scooter Ducati dovranno attendere.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard