NIU ha annunciato corse gratuite per gli operatori sanitari di oltre 10 città in tutto il mondo, in collaborazione ai partner di scooter sharing elettrici che partecipano alla campagna #MOVESAFELY,
Gli operatori sanitari potranno scaricare l’App e caricare alcune semplici credenziali per accedere gratuitamente al servizio gratuito di condivisione dei ciclomotori elettrici fino a nuovo avviso.
Attraverso i propri partner, come GoVolt a Milano o Revel a New York City, NIU mette a disposizione degli operatori sanitari una soluzione di mobilità che li mantiene a distanza di sicurezza dagli altri per portarli dove sono maggiormente necessari.
Per quanto riguarda l’Italia, NIU e KSR in partnership con GoVolt, hanno comunicato la disponibilità di una flotta aggiuntiva a supporto dei servizi di consegne a domicilio di beni di prima necessità, oggi più che mai colpiti dall’eccessivo numero di richieste.
Il primo ad aver aderito all’iniziativa è Emergenza Milano Soccorso che con i propri volontari utilizza gli scooter elettrici per la consegna a domicilio di farmaci. Il Gruppo continua il proprio percorso di supporto di attività virtuose a servizio della comunità e rimane a disposizione per valutare altre iniziative da sostenere.
Sei curioso di sapere come funziona lo scooter sharing elettrico? >>> Qui per saperne di più.