Moto Morini Seiemmezzo 6 1/2: dopo il grande successo della nuova Milano, Moto Morini propone una nuova naked entry level dal grande impatto estetico che saprà far innamorare gli appassionati del marchio.
La nuova Moto Morini Seiemmezzo è una moto essenziale come il suo nome fa intendere da subito. La sella, posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è provocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno agli accessori plug and play per renderla unica.
Il manubrio è largo e rende facile la guida influendo sulla posizione di guida, perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo. Il serbatoio scultoreo le dona forza, imponenza e grande personalità. Il faro anteriore full LED, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’esperienza di guida entusiasmante.
Seiemmezzo sarà disponibile in versione a potenza standard o limitata a 48 CV per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una moto accessibile, personalizzabile e inconfondibilmente Morini.
Scheda Tecnica Moto Morini Seiemmezzo
MISURE GENERALI
Lunghezza totale: 2150 mm
Larghezza totale (specchi retrovisori esclusi): 810 mm
Altezza sella: 825 mm
Angolo di sterzata: 33°
TELAIO
Materiale: Traliccio in acciaio
Interasse: 1460 mm
Angolo di sterzo: 25,5°
Avancorsa: 110 mm
SISTEMA FRENANTE
Freno anteriore: doppio disco, diametro 300 mm, pinza flottante
Freno posteriore: Disco singolo, diametro 255 mm, pinza a doppio pistone
ABS: a due canali per entrambi gli assi
CERCHI
Cerchio anteriore: 2,50”x19” a raggi
Cerchio posteriore: 4,25”x17” a raggi
PNEUMATICI
Pneumatico anteriore: 110/80-19”
Pneumatico posteriore: 150/70-17”
ELETTRONICA
Gestione motore: Centralina BOSCH
Cruscotto: LCD 5”
MOTORE
Numero e disposizione cilindri: 2 in linea frontemarcia
Cilindrata: 649 cc
Sistema di raffreddamento: a liquido
Cambio: 6 velocità
SOSPENSIONI
Forcella: Forcella telescopica rovesciata Ø 50 mm totalmente regolabile in precarico, registro idraulico in compressione ed estensione.
Corsa utile ruota: 125 mm
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore con precarico regolabile e registro idraulico in estensione (con comando idraulico), altezza, registro idraulico in ritorno.
Corsa utile ruota: 120 mm
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard