Harley-Davidson LiveWire moto elettriche 2020

Moto elettriche 2021: modelli, prezzi e autonomia

Le migliori moto elettriche del 2021, l'autonomia e i prezzi.

[titolo_sezione]KTM SX-E 5[/titolo_sezione]

KTM SX-E 5

Cugina di primo grado della Husqvarna EE 5 è la nuova KTM SX-E 5. Combinando le conoscenze nel segmento Mini Cross con l’importante esperienza accumulata con la Freeride E, la SX-E 5 deriva parte dalla base tecnica della KTM 50 SX alla quale è stato sostituito il motore con un’unità elettrica con l’obbiettivo di creare una moto estremamente competitiva che fosse per di più facile da guidare, anche per i principianti assoluti.

La KTM SX-E 5 ha il vantaggio di azzerare le emissioni, ridurre il rumore e richiedere una manutenzione minima, il che la rende ideale per i giovanissimi che intendono muovere i primi passi nel mondo del fuoristrada; inoltre, grazie al suo design innovativo, segue i piloti nella loro crescita grazie alla sella regolabile su tre differenti livelli. Il KTM PowerPack è in grado di garantire più di due ore di guida a un principiante (o 25 minuti ai piloti più veloci) e, con il suo caricabatterie esterno universale, può essere ricaricato completamente in circa un’ora.

La nuova KTM SX-E 5 sarà disponibile in autunno presso i concessionari KTM autorizzati al prezzo di 5.050 Euro a cui vanno aggiunti 379 Euro per il caricabatteria.

Prezzo: 5.050 € (più 379 € di caricabattria)