Kymco People S 300 – Alle cilindrate 125 e 150 cc del best seller della casa taiwanese, si aggiunge il nuovo Kymco People S 300i ABS, equipaggiato con il motore monocilindrico G5 a quattro valvole, OHC da 299 cc con raffreddamento a liquido e omologazione Euro 4, in grado di erogare una potenza di 27 CV (20 kW) ed una coppia di 27,8 Nm a 6.500 giri.
Kymco People S 300 ha una comoda pedana piatta, un telaio a traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l’ideale per garantire maggior sicurezza e guidabilità, resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un’escursione di 110 mm, permette di affrontare qualsia tipo di percorso.
L’impianto frenante del Kymco People S 300 prevede dischi da 260mm sia all’anteriore che al posteriore, assistiti dall’ultima evoluzione ABS a doppio canale firmata Bosch. Il Kymco People S 300 è caratterizzato da linee decise e marcate, sottolineate anche dai gruppi ottici full led anteriore e posteriore, indicatori di direzione compresi. La sella è rivestita in pelle (bordeaux nella versione antracite scais), i cerchi sono in lega leggera da 16”, con disegno a cinque razze sdoppiate, con pneumatici da 110 all’anteriore e 140 al posteriore.
Kymco People S 300: dotazioni
Ricche le dotazione di serie del nuovo Kymco People S 300. Sella bassa (da terra 79 cm) e comoda, per questo lo scooter è apprezzato anche dal pubblico femminile. Nel sottosella c’è lo spazio per riporre oggetti utili, ma anche una presa USB per la ricarica di un cellulare. Nel retroscudo è stato ricavato un ulteriore vano porta oggetti. Il portapacchi ospita un pratico bauletto da 35 litri, fornito di serie in tinta con la carrozzeria.
La capacità di carico di questo scooter a ruota alta è ulteriormente incrementata dalla possibilità garantita dalla pedana, del tutto piatta, che consente di trasportare in modo comodo oggetti e borse: potranno essere fissati all’apposito gancio e viaggiare in tutta sicurezza, protetti dall’ampio scudo anteriore. La strumentazione è completa delle classiche indicazioni completamente digitali e integra di serie l’ormai iconico Noodoe nella sua ultima versione definita Navigation che collegato allo smartphone consente al pilota di essere guidato fino a destinazione. Noodoe Navigation è in grado di gestire fino a cinque destinazioni consecutive in un colpo solo consentendo quindi di impostare l’intero itinerario della giornata ancor prima di uscire di casa.
Kymco People S 300: Colori, prezzi e Accessori
Al momento sono due le possibilità offerte da Kymco: dall’intramontabile antracite Scais opaco al modernissimo grigio Dossena. People S 300i ABS sarà commercializzato a 5.390€ con bauletto e Noodoe Navigation di serie. Per le promozioni attive rivolgetevi alle concessionarie del marchio.