La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è la più brillante espressione di KTM nell’Enduro a 4T ed è stata sviluppata con il contributo dei piloti che corrono per i colori del Team Red Bull KTM Factory Racing, primo fra tutti Josep Garcia. Modello esclusivo della gamma KTM EXC 2022, la nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è la massima espressione della tecnologia su una moto da enduro e vanta una lunga lista di componenti di derivazione racing.
KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: caratteristiche
Come tutte le KTM, la 350 EXC-F Factory Edition 2022 è caratterizzata da un compatto e leggero telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al vivace motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³ e 28 kg di peso.
Dalla mulattiera più impegnativa ai trasferimenti più veloci, la nuova Factory Edition è in grado di superare qualsiasi ostacolo, anche grazie all’adozione della forcella ad aria WP Xact. Più leggera rispetto alle unità tradizionali, la forcella Xact è finemente regolabile agendo sui pratici registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle
esigenze del pilota.
La 350 EXC-F Factory Edition viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni.
Oltre ai dettagli tecnici la KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è riconoscibile al primo sguardo grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e ovviamente allo splendido telaio arancione.
KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: dotazioni
- Forcella ad aria WP XACT 48 mm
- Ruote Factory con mozzi anodizzati arancione
- Piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione
- Ventola del radiatore supplementare
- Protezioni del radiatore
- Paramotore
- Sella Factory blu
- Protezione del disco del freno anteriore
- Disco del freno posteriore pieno
- Commutatore a manubrio per selezionare le mappature
- Corona Supersprox Stealth
- Tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione
- Manopole ODI grigie
La 350 EXC-F Factory Edition 2022 è disponibile al prezzo di 12.580 euro f.c.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.