[titolo_sezione]KTM 1290 Super Duke R 2019[/titolo_sezione]
La regina delle naked di KTM è ora proposta in nuovi colori e grafiche. Grazie a sofisticate camere di risonanza nelle teste, progettate per pulire l’erogazione della coppia ai bassi e medi regimi e alla valvola allo scarico contenuta nel silenziatore, il motore della KTM 1290 Super Duke R 2019, forte dei poderosi 177 CV di potenza massima, limita al massimo le emissioni.
Manubrio largo e basso, pinze Brembo monoblocco, MSC comprensivo di ABS cornering, sospensioni WP top di gamma, Quickshifter+ bidirezionale in opzione, display TFT multifunzione e faro anteriore a LED sono i must della KTM 1290 Super Duke R 2019. È previsto in opzione anche il “Track Pack” che include launch control per partenze brucianti, gestione della derapata, riding mode ‘Track’ e tre settaggi per la risposta alla manopola del gas. E come piccolo extra, il Track Pack comprende anche una modalità anti-wheelie indipendente, che rimpiazza quella standard del controllo di trazione.
Esiste poi l’opzione “Performance Pack” che comprende la regolazione attiva del freno motore (MSR) e il Quickshifter+. L’integrazione smartphone e riproduttore audio KTM MY RIDE così come la chiave transponder KTM RACE ON sono di serie. La nuova 1290 Super Duke R viene proposta in due colori, bianco e nero ad un prezzo di 17.499 Euro.