Kawasaki Z900 MY 2021

Kawasaki Z900 MY 2021 è la naked per tutte le occasioni

La necessità di spingersi continuamente oltre i limiti per offrire un’esperienza di guida sempre più ricca di emozioni ha portato Kawasaki a creare Z900.

Kawasaki Z900 MY 2021 è disponibile in tre colorazioni, con prezzo fc di 9.790 €. Sia per la versione standard, che per quella 70 kW. La Z900 è sinonimo di un ideale equilibrio fra sportività senza compromessi, tipica della “famiglia Z” tra le moto stradali 900 e feeling di guida, frutto di un meticoloso set-up e dell’aggiunta di una selezione mirata di aiuti elettronici.

Equipaggiata con un’innovativa strumentazione TFT, capace di connettersi allo smartphone – app Rideology- e fanaleria a led, Kawasaki Z900 MY 2021 sarà disponibile in tre colorazioni, oltre ad un’ inedita livrea supplementare. Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella a 70 kW.

Gli amanti del “total black” verranno soddisfatti. Potranno scegliere fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre, la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black, di innegabile impatto, viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.

Kawasaki Z900 MY 2021

Il risultato è un’esperienza di guida totalizzante proprio del DNA della famiglia Kawasaki Z. Come da tradizione, lo Z spirit strizza l’occhio agli animi più sportivi, sarà quindi disponibile anche l’edizione “Performance”, che comprende: cupolino fumè maggiorato, para-serbatoio in gel, copri-sella in tinta e, dulcis in fundo, il prestazionale terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio dal tipico ruggito sportivo.

Kawasaki Z900 MY 2021 e il suo “Sugomi” style: non costituiscono solo un fattore-chiave del DNA Kawasaki. Rappresenta anche un tassello essenziale dell’universo motociclistico in tutta Europa. Con il “Sugomi-styling”, nel 2021, la Z900 conquisterà un numero ancor maggiore di appassionati, pronti ad assaporare l’ormai celebre “naked” Kawasaki.

Lo spirito “Z” raggiunge la sua definitiva consacrazione nella Z900 Sugomi. Potenza addomesticata dal controllo di trazione, moto maneggevole e intuitiva, per ridefinire l’esperienza di guida SuperNaked. Il tutto, corredato da tecnologia di ultima generazione, espressa dai gruppi ottici a LED e display TFT.

—–

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

Lascia un commento