Kawasaki Vulcan S 2021, la compatta ed apprezzata Cruiser fonde con successo la comodità delle più moderne tecnologie con una personalità che incarna perfettamente l’essenza dello stile Custom.
Tre le colorazioni disponibili per la Kawasaki Vulcan S 2021: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony, chi acquista una Vulcan S si assicura un’esperienza di guida ricca di stimoli, grazie al suo motore a 4 tempi, bicilindrico parallelo in linea da 649 cm3, raffreddato a liquido, in grado di erogare 45 kW (60 CV).
Sulla Vulcan S, spiccano tutti i tipici “plus” di una Cruiser, come: maneggevolezza, comfort, sella bassa e morbida, rilassante posizione di guida con le gambe distese in avanti in tipico stile custom. Il tutto viene esaltato dal motore compatto e dal telaio dal design snello.
Con una riuscita fusione fra le virtù tradizionali di una “Cruiser” e uno stile al passo con i tempi, Vulcan S si rivolge sia a chi ricerca una tipica “Custom” maneggevole e votata al relax, dotata di un buon tiro ai medio-bassi, sia a chi, predilige una guida più dinamica, sfruttando l’erogazione agli alti regimi e l’accelerazione del suo motore. Inoltre grazie al “Kawasaki Ergo-Fit”, ogni rider può cucirsi addossa la propria Vulcan S.
Regolare a proprio piacimento manubrio e seduta è semplice grazie all’istallazione dei componenti accessori originali Kawasaki. Vulcan S è la “Cruiser” per tutti: motociclisti di lunga data e neofiti.
I benefici offerti dall’ABS, unitamente al mono-ammortizzatore asimmetrico con leveraggio progressivo, testimoniano quanto questo modello, corredato da elementi tecnologici di livello -come il corpo farfallato dotato di valvole a farfalla primaria e secondaria- desìderi prendersi cura sia degli esperti, sia dei neofiti.
La Kawasaki Vulcan S 2021 è pronta a guadagnarsi nuove schiere di appassionati.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.