In occasione del Salone EICMA di Milano, HP Corse presenterà il suo nuovo scarico HP Corse 4-Track, dedicato alle Maxi Enduro, alle Sport Touring/Adventure e alle Crossover di ultima generazione, nella versione specifica per BMW R 1200 GS. Proprio come la tuttoterreno bavarese, il nuovo 4-Track di HP Corse ama l’avventura incarnando appieno il desiderio di evasione e lo spirito motociclismo più puro.
Testato al banco e nelle situazioni più impegnative, 4-Track garantisce affidabilità e dona alla BMW 1200 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il potente bicilindrico ne guadagna in particolare ai bassi e ai medi regimi. HP Corse 4-Track ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero. Il peso è di 3,920 kg nella versione acciaio, che scendono a 3,470 kg per quella in titanio, contro i 4,9 kg dell’originale, mentre il sound passa dai 91,5 dB a 3875 giri a 94,8 dB allo stesso regime. Il fondello è di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature.
Omologato Euro 4, lo scarico 4-Track di HP Corse per BMW GS è dotato di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi, ha una lunghezza di 380 mm e sarà da subito disponibile presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di 823,50 euro per la versione acciaio satinato, 884,50 euro per l’acciaio nero e 945,50 euro per quella in titanio.
HP Corse sarà presente a Eicma 2018 nel padiglione 22, stand C46.