Honda SH350I 2024: ad EICMA 2023 con il motore, denominato eSP+, dell’SH350i vanta una potenza di picco più elevata, pari a 29,4 CV/21,6 kW, ma soprattutto una spinta sostenuta su tutto l’arco di giri, garantendo un’accelerazione imperiosa e una velocità massima da viaggio autostradale. Qui tutte le informazioni su date e orari di Eicma, ma anche come arrivare e dove sono i parcheggi.
Honda SH350I 2024: caratteristiche
Il telaio è stato disegnato con l’obiettivo del minimo peso, mentre lo stile offre una versione evoluta ed elegante della formula SH, sinonimo di compattezza e funzionalità, oltre a facilità di guida e di parcheggio.
L’SH350i è dotato del controllo di trazione HSTC. Il sistema rileva eventuali differenze tra la velocità della ruota anteriore e posteriore, calcola il rapporto di slittamento e poi controlla la coppia erogata dal motore attraverso il sistema di iniezione elettronica per recuperare l’aderenza dello pneumatico posteriore. Il sistema HSTC può essere disattivato tramite un interruttore posto sul blocchetto sinistro. Una spia con la lettera “T” sul cruscotto lampeggia quando il sistema sta attivamente gestendo l’aderenza.
I consumi di carburante si attestano su 30 km/l (nel ciclo medio WMTC); il serbatoio da 9,1 L offre quindi una potenziale autonomia di oltre 270 km.
Una presa USB di tipo C nel vano sottosella rende pratico caricare ogni device e il cruscotto completamente digitale con display LCD è sempre chiaro da consultare.
6 le colorazioni disponibili per il più amato e performante degli scooter a ruote alte, ma ora tutti hanno ruote, forcella e scarico di colore nero. Confermati il Black e il Mat Ruthenium Silver Metallic, sono invece nuovi il Mat Pearl Cool White, lo Zefiro Blue Metallic. Aggiornate anche le due colorazioni conosciute come “Sporty”, sono il Mat Techno Silver Metallic e il Mat Coal Black Metallic.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.
Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.