Honda CRF1100L Africa Twin 2023

Honda CRF1100L Africa Twin 2023: la maxienduro si rinnova

Nuove colorazioni per le CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports 2023.

Honda CRF1100L Africa Twin 2023: sono complessivamente tre (su cinque in totale) le colorazioni nuove o aggiornate per le due versioni di Africa Twin, base e Adventure Sports. La più amata maxienduro Honda si presenta così per il 2023 con un look ancora più accattivante.

Honda CRF1100L Africa Twin 2023

Honda CRF1100L Africa Twin 2023

La CRF1100L Africa Twin, più leggera e adatta al fuoristrada, sarà offerta nel nuovo Tricolour Glint Wave Blue Metallic, caratterizzato da una maggior presenza di blu su cupolino, parafango anteriore, codino, con dettagli rossi e bianchi. Aggiornato invece il Mat Ballistic Black Metallic con un più sobrio telaietto reggisella nero e una tonalità più chiara delle grafiche. Invariato, invece, l’iconico e suggestivo Grand Prix Red ispirato alle competizioni rally.

L’avventurosa CRF1100L Africa Twin Adventure Sports sarà offerta per il 2023 in due colorazioni. A fianco del confermato Tricolour Pearl Glare White debutta il nuovo Mat Iridium Gray Metallic, caratterizzato dalla profusione di dettagli neri che rendono ancor più accattivante l’accoppiamento con i cerchi neri a raggi.

Come sempre, entrambi i modelli e tutte le versioni saranno disponibili sia con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti, che con il rivoluzionario cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). Gli appassionati potranno ammirare dal vivo le nuove Africa Twin 2023 ai prossimi saloni autunnali di ottobre (Intermot, Colonia, Germania) e novembre (l’Eicma a Milano).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento