Harley-Davidson Softail Low Rider S 2020

Harley-Davidson modelli 2020: qualche anticipazione

A poche ore dalla presentazione dei nuovi modelli Harley-Davidson 2020 a Milwaukee ecco alcune prime indiscrezioni: arriverà un nuovo Low Rider S con motore Milwaukee-Eight 114 da 1.868 cc rivisto anche nell’estetica, ma ci saranno anche un esclusivo CVO Tri Glide e forse un Road Glide Limited. La gamma Sportster potrebbe invece subire dei tagli.

[titolo_sezione]Touring, CVO, Trike e Sportster[/titolo_sezione]

Le altre famiglie: Touring, CVO, Trike e Sportster

Nella famiglia Touring, altro nuovo modello sembrerebbe essere il Road Glide Limited, che dovrebbe sostituire il Road Glide Ultra, anche se potrebbe trattarsi solo di un cambio di nome riservato al mercato USA.

CARB Harley-Davidson Road Glide LImited 2020

Novità anche nella gamma trike e in quella CVO. A Tri Glide e Freewheeler verrà infatti affiancato il nuovo CVO Tri Glide, versione super accessoriata del tre ruote Tri Glide, con in più anche il motore Milwaukee-Eight 117 da 1.923 cc. Dalla gamma Custom Vehicle Operations potrebbe sparire il CVO Road Glide mentre resterebbero confermati CVO Ultra Limited e CVO Street Glide.

CARB CARB Harley-Davidson CVO Tri Glide 2020

Per quanto riguarda la gamma Sportster, da documenti depositati già il 26 luglio, sembrerebbe che la gamma sarà limitata a Iron 883, Forty-Eight, Iron 1200 e Roadster. Sparirebbero quindi le versioni Superlow 883 e 1200, così come il Forty-Eight Special.

CARB Harley-Davidson Sportster 883 2020

CARB Harley-Davidson Sportster 1200 2020

Non ci resta che aspettare alcune ore per saperne di più, restate sintonizzati.