Harley-Davidson Road Glide Special 2020: dopo la nuova livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, presentata alcune settimane fa, Harley-Davidson propone due nuove opzioni di verniciatura two-tone di serie. Si tratta di due special edition “Born in the USA”, caratterizzate dal classico logo “Number One” rosso e blu sul serbatoio.
La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore. La scritta Harley-Davidson è allineata in basso, sul bordo esterno delle borse laterali, su fascia bianca che scorre su tutta la linea della moto.
Fa bella mostra di sé il logo “Number One” in stile Stars & Stripes su entrambi i lati del serbatoio il cui design rimanda agli ultimi modelli CVO. Le cerniere delle borse laterali sono in tinta.
La vernice è disponibile in due opzioni: Billiard Red/Stone Washed White (rosso e bianco) e Billiard Blue/Stone Washed White (blu e bianco).
Il prezzo base della Harley-Davidson Road Glide Special 2020 per entrambe le opzioni di colore è di 31.650 euro. In pratica 1.700 euro in più del Vivid Black, 1400 euro in più delle verniciature monocolore, 900 in più della Eagle Eye Yellow e lo stesso prezzo delle altre due colorazioni two-tone Scorched Orange/Silver Flux e Zephyr Blue/Black Sunglo già disponibili a inizio anno.