Harley-Davidson Pan America 2021

Harley-Davidson Pan America 2021: tutto quello che c’è da sapere

Presentata la nuova Harley-Davidson Pan America 1250, con cui la Casa di Milwaukee entra nel settore delle Adventure Touring. Due le versioni: base e Special, a partire da 16.300 euro, disponibili da giugno 2021.

[titolo_sezione]Listino prezzi[/titolo_sezione]

Harley-Davidson Pan America: optional, accessori e abbigliamento dedicato

Solo per la versione Special, è disponibile in opzione l’Adaptive Ride Height, l’altezza di guida adattiva. Harley-Davidson è la prima a offrire questa tecnologia nell’industria motociclistica che fa passare automaticamente la motocicletta da una posizione bassa, quando la moto è ferma, a una più alta e ottimale quando è in movimento.

Questo rivoluzionario sistema, abbassando l’altezza della sella da uno a due pollici, consente di salire facilmente in sella, appoggiando con sicurezza i piedi a terra quando ci si ferma. Sono disponibili ben quattro modalità di guida adattiva, che determinano il momento in cui il sistema entra in funzione. Altra opzione, dedicata al modello standard e di serie sulla Special, sono i cerchi a raggi Tubeless.

Infine, i concessionari Harley-Davidson offriranno una linea completa di accessori, inclusi tre sistemi di bagagli e un nuovo abbigliamento tecnico per uomo e per donna, sviluppato in collaborazione con REV ‘IT!.

Pan America 1250 viene proposta a partire da 16.300 euro nelle colorazioni Vivid Black e River Rock Gray with Medallion. Pan America 1250 Special sarà disponibile a partire da 18.700 euro nelle quattro colorazioni Vivid Black, Gauntlet Gray Metallic, Deadwood Green e nella bicolore Baja Orange e Stone Washed White Pearl.

20_Harley-Davidson_Pan_America_1250_Special_Baja_Orange-Stone_Washed_White_Pearl