gamma Harley-Davidson 2020

Harley-Davidson 2020: tutte le novità

Tutti i dettagli della nuova gamma 2020 di Harley-Davidson: i nuovi modelli Low Rider S, Road Glide Limited e CVO Tri Glide, ma anche gli aggiornamenti di listino con i modelli non più in produzione e qualche anticipazione sul futuro. Introdotto finalmente il controllo di trazione su alcuni modelli.

[titolo_sezione]I prossimi modelli[/titolo_sezione]

In molti pensavano che Harley-Davidson avrebbe ufficializzato le versioni definitive di almeno due dei tre nuovi modelli presentati sotto forma di concept un anno fa, di cui vi abbiamo svelato le caratteristiche tecniche in questo nostro articolo di aprile. Parliamo di Streetfighter 975 e della Adventure Touring Pan America 1250, che ipotizziamo vedranno la luce nel corso del 2020, mentre il modello Custom 1250 nel 2021.

Harley-Davidson Streetfighter 975 2020

Tutti questi modelli saranno caratterizzati dal motore bicilindrico a V di 60 gradi raffreddato a liquido, che verrà proposto in cilindrate variabili dai 500 ai 1250 cc e con ogni probabilità saranno prodotto negli stabilimenti indiani. Alla convention di Milwaukee si sono comunque visti questi modelli in fase quasi definitiva come Styling Prototype. Ve li proponiamo grazie alle immagini di Roberto Demaldè di Harley-Davidson Parma, che le ha realizzate in questi giorni di convention e pubblicate sulla pagina facebook ufficiale della concessionaria di Collecchio.

Harley-Davidson Pan America 1250 2020