Givi borse morbide Gravel-T Canyon 2023

Givi borse morbide Gravel-T Canyon 2023: le due new entry per l’off-road

Givi borse morbide Gravel-T Canyon 2023: le nuove bag pensate per essere utilizzata su moto enduro-off road.

Givi borse morbide Gravel-T Canyon 2023: sono due le new entry per l’off-road. La prima è la borsa morbida Givi GRT723 top bag 40 lt pensata per essere utilizzata al posto del top case posteriore su moto enduro-off road, è dotata di sistema di aggancio/sgancio Monokey ed è realizzata in Poliestere 1200D W/R ad alta tenacità con inserti in Hypalon, materiale esterno ad alta resistenza ai raggi UV e fondo in PE termoformato.

Dotazioni: ha il sistema di chiusura impermeabile roll-top, doppio accesso all’interno grazie alle aperture ai lati, sacco interno giallo fluo waterproof nastrato ad alta frequenza (con impermeabilità IPX5 resistente a forti piogge e condizioni estreme), 4 punti di compressione del carico, cinghie con speciali fibbie (cam buckle) per garantire la tenuta della tensione, cinghie dotate alle estremità di chiusura a pacchetto a strappo, patella provvista di una robusta tasca in rete in pvc e di asole per sistema M.O.L.L.E per il fissaggio rapido di diversi accessori, maniglia ergonomica frontale, stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità.

Givi borse morbide Gravel-T Canyon 2023

La GRT24 borsa cargo 12 lt è modulabile, ovvero può essere montata sulla sella oppure abbinata ad altre referenze della linea, grazie alla Canyon-Base GRT721, base universale per il fissaggio di borse morbide. Inoltre si può applicare come extra carico alle valigie in alluminio tramite cinghie.

Materiali: TPU 840D ad alta tenacità, rinforzi in TPU, saldato ad alta frequenza, senza cuciture (grado di impermeabilità IPX5, resiste a forti piogge e condizioni estreme), esterno dall’ottima resistenza ai raggi UV. La borsa è provvista di sistema di chiusura impermeabile roll top, spallaccio, maniglie ergonomiche per il trasporto a mano e stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità. Le cinghie regolabili sono dotate del sistema chiusura cam-buckle duraflex per assicurare la corretta tenuta della tensione.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento