La casa bolognese presenta i nuovi Scrambler Ducati 1100 PRO e Scrambler Ducati 1100 Sport PRO. Ancora più divertenti e performanti, caratterizzati dal design iconico e originale, i nuovi Scrambler 1100 PRO sono la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto con un motore da 1079 cm³ dalla coppia generosa. Le altre novità riguardano il serbatoio in acciaio da 15 litri che, abbinato alla sella comoda con nuovo rivestimento perfetta per le lunghe percorrenze.
Stile iconico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve in sicurezza per un divertimento assicurato: questo è lo spirito che ha dato vita ai nuovi Scrambler® 1100 PRO e Scrambler® 1100 Sport PRO. Nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani, magari in compagnia di un passeggero, questi nuovi modelli sono un’ulteriore declinazione della moto che interpreta e completa la Land Of Joy Scrambler.
[embedcontent src=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=UAXbt5Q89dU”]
DUE VERSIONI
Grafica rinnovata, nuovo scarico e finiture della sella, parafango posteriore più corto e porta targa basso caratterizzano i due nuovi Scrambler 1100 PRO. Tra le due versioni proposte:
Scrambler 1100 PRO
Lo Scrambler 1100 PRO si distingue per la nuova livrea bicolore “Ocean Drive”, abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Nere sono anche tutte le cover in alluminio. Il posteriore è la parte più caratterizzante della moto grazie al nuovo doppio scarico laterale destro e al porta targa basso, associati alla nuova colorazione. Inoltre, altro elemento distintivo è la luce anteriore: prendendo ispirazione dal nastro, che negli anni ‘70 veniva applicato sui fari per preservare il gruppo ottico, all’interno del faro è stata ricreata una “X” in metallo di colore nero. Tuttavia, è un dettaglio che rende la moto ulteriormente riconoscibile e originale, anche a luci spente.
Scrambler 1100 Sport PRO
Lo Scrambler 1100 Sport PRO è la versione più muscolosa della Land of Joy. Questa versione porta con sé tutti i dettagli stilistici del PRO e, in aggiunta, è dotato di sospensioni Öhlins, manubrio basso e specchi retrovisori in stile Café Racer. Il 1100 Sport PRO è disponibile nella colorazione “Matt Black” dove, sulle guance intercambiabili, è verniciato il logo 1100.
ELETTRONICA
Elettronica al top per gli Scrambler 1100 PRO, dotati di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza in ogni tipo di curva. I tre Riding Mode di serie, Active, Journey e City, aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche scegliendo il proprio stile di guida.
PREZZO E DISPONIBILITA’
Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO saranno disponibili a partire da fine marzo 2020. Il prezzo non è ancora stato definito.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.