Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto: i nuovi preziosissimi cimeli desmodromici

Ducati e Ducati Corse lanciano il progetto Memorabilia, che offre la possibilità di acquistare i pezzi autentici delle moto utilizzate dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e SBK.

Ducati Memorabilia moto – Alberi motore, alberi a camme, pistoni e bielle. Pezzi assolutamente unici da collezionare, destinati a tutti i Ducatisti. Ogni singolo memorabilia è confezionato in un’elegante scatola e corredato dal suo certificato di autenticità.

Collezionare parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK è un sogno per ogni appassionato Ducatista, un sogno che, finalmente, può diventare realtà.

A partire da dicembre 2019 è attivo il progetto Memorabilia Ducati, che offre la possibilità a tutti i tifosi della Casa di Borgo Panigale di acquistare pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti dei Team Ducati Corse.

Bielle, alberi motore, alberi a camme e pistoni delle “rosse” ufficiali rappresentano le parti motore disponibili in questo primo lotto di componenti proposti, tutti certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna, con tanto di descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione iridata in cui ha gareggiato, ulteriore garanzia di unicità e originalità.

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online sul sito ufficiale di Ducati.

Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre ad essere corredato dal certificato di autenticità. La disponibilità dei pezzi è limitata, un’occasione assolutamente imperdibile per gli appassionati Ducatisti e non solo, già in… corsa per i preziosissimi cimeli desmodromici.

Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto

Ducati Memorabilia moto

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Lascia un commento