Ducati Hypermotard 950 RVE

Ci saranno 100 Ducati Hypermotard 950 RVE in più solo per gli americani

Agli americani piacciono così tanto le Ducati Hypermotard 950 RVE che saranno prodotti altri 100 esemplari solo per gli USA.

Dovevano essere solo 100 gli esemplari di Ducati Hypermotard 950 RVE, la “fun bike” dalla grafica ispirata all’Hypermotard 950 Concept presentata al Concorso d’Eleganza Villa d’Este nel 2019.

Prestazioni e usabilità, grazie al bicilindrico Testastretta 11° 937 cm³ che eroga 114 CV di potenza a 9.000 giri/minuto ed una coppia di 9,8 kgm, di cui più dell’80% disponibili già a 3.000 giri. Un mix perfetto tra il massimo del divertimento sia nella guida sportiva in pista o sulle strade ricche di curve sia in quella di tutti giorni sui tratti urbani.

Ducati Hypermotard 950 RVE

Dicevamo dei 100 esemplari di Ducati Hypermotard 950 RVE previsti inizialmente. Ebbene, il ristretto numero si è esaurito rapidamente. Ma la domanda di queste Ducati è stata alta ed insistente negli USA tanto da far vacillare la casa di Borgo Panigale.

Tener fede alla promessa iniziale o accontentare i clienti? E’ sempre brutto lasciare a bocca asciutta gli appassionati, ed ecco allora la decisione: ci saranno altri 100 esemplari, destinati agli USA.

Adesso però, amici americani, non fatevi scappare l’occasione, altrimenti ci pensiamo noi!

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Lascia un commento