I concessionari Ducati sono aperti e pronti a ricevere gli appassionati. Tuttavia, Ducati ha deciso di estendere di tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia “Factory Ever Red“.
Estensione garanzia
Tutti i possessori di una Ducati, la cui garanzia presenti un termine compreso fra il 1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per ulteriori tre mesi. Così come – per chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa delle limitazioni alla mobilità – è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia.
Check gratuito
Tramite la propria rete ufficiale, la casa bolognese propone anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.
Inoltre, durante il controllo generale verranno effettuate verifiche di sicurezza e funzionali, secondo le regole standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).
Tutti i clienti coinvolti verranno contattati direttamente dal proprio concessionario Ducati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o prendendo appuntamento con il dealer di fiducia.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.