Ducati dopo essere stata presente alla Milano Design Week con l’esclusivo concept Diavel 1260 S Materico, replica e sarà presente con uno stand al MOARD, il primo salone mondiale dedicato al moto-design, in programma dal 3 al 5 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano.
Allo stand saranno presenti Designer e Product Manager della casa motociclistica di Borgo Panigale, pronti ad incontrare il pubblico e a rispondere a domande e curiosità relative al design che caratterizza e distingue le moto Ducati.
Il design e il carattere delle proprie moto è da sempre un valore fondamentale per Ducati e la partecipazione al Salone dedicato al moto-design ne è la testimonianza. Il potente e muscoloso Diavel 1260 S Materico Concept è l’espressione del percorso audace e visionario intrapreso dall’Azienda di Borgo Panigale in tema di stile.
L’esclusivo concept Diavel 1260 Materico, presentata con successo durante la Milano Design Week, dopo un breve passaggio a Roma in occasione dell’inaugurazione del secondo flagship-store Ducati della Capitale, torna nella città lombarda, giocando un ruolo da protagonista in un contesto dove design e creatività polarizzeranno l’attenzione del grande pubblico.
Icona di stile, innovazione e performance, il Diavel 1260 è stato recentemente premiato con il “Red Dot Award: Best of the Best” nella categoria “Product Design”, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali per il design. Il MOARD apre venerdì 3 maggio, presso il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, con la mattinata dedicata alla stampa. La kermesse milanese dedicata al design della moto terminerà nella serata di domenica 5 maggio, dopo un week end che, sicuramente, richiamerà pubblico ed appassionati motociclisti.